“GRANDE MANIFESTAZIONE”
01/07/2024
3° appuntamento “TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO”: 4 LUGLIO 1936
04/07/2024

Essendo del tutto inutile, ed anche fastidioso per i lettori, riportare le innumerevoli voci che si susseguono in queste settimane estive 2024 a proposito della Delfino Pescara 1936 s.p.a., 40mila.it si limiterà a seguirle riportando unicamente le operazioni ufficializzate ed indicando, per i calciatori, soltanto nomi, ruolo e squadre (di destinazione o provenienza), aggiungendo l’età dei nuovi arrivi.
Si asterrà anche dal menzionare le cifre e i titoli delle operazioni, perché si tratta di “voci” spesso inattendibili e che troveranno formalizzazione soltanto allorché saranno iscritte nei prossimi bilanci societari.

Ecco gli arrivi e le partenze in vista del prossimo campionato di Serie C 2024/25.
PARTENZE:
Ivan MESIK (difensore) – Heracles Almelo (Paesi Bassi)
Lorenzo MILANI (difensore) – Heracles Almelo (Paesi Bassi)
Michele MASALA (attaccante) – Giugliano (serie C, girone C)
Manuel GASPARINI (portiere) – termine contratto
Romano FLORIANI MUSSOLINI (difensore) – termine contratto
Gianmarco CANGIANO (attaccante) – termine contratto
Federico ACCORNERO (attaccante) – termine contratto
Salvatore ALOI (centrocampista) – termine contratto
Andrea CAPONE (attaccante) – termine contatto

ARRIVI:
———–

40mila.it

1154 GIORNI di SERIE C, 4602 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

184 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Giorni fa leggevo che Profeta si giustificava dicendo che lui “riscontra” prima di scrivere! “Riscontra”?!? E con chi?!? Con Sebastiani stesso?!? Cioè con chi è in conflitto d’interesse come parte in causa?!? E che ha tutto l’interesse personale a far circolare propaganda e fumo negli occhi?!?

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Su una “notizia inesistente” il giornalaio guadagna due volte: la prima quando la spara grossa, la seconda quando scrive “colpo di scena: salta l’accordo tra Sebastiani e…”.
    “Accordo” che se non c’è mai stato rende il piano perfetto: 2 piccioni con ZERO fave!

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Certo che questo qui (Navarra) ha un senso degli affari molto sviluppato. Dopo averci rimesso, secondo lui, 500mila euro a Livorno per essersi fidato di Spinelli, entra in società con uno soprannominato pinocchio per ovvie ragioni. Accordo a voce senza controllare i bilanci. Oppure un altro tentativo della pravda locale di smorzare la contestazione facendo passare una trattativa ancora in fase iniziale come già conclusa?

  4. lafestadeicolli ha detto:

    a me personalmente non interessa che giochino a pescara juve milan inter anzi se fossi stato presente sarei andato a vedere uno spettacolo che qui non so vedrá per tanti tanti anni e anzi avrei portato pure mia figlia. questi eventi prescindono dalla fede calcistica che resta sempre biancazzurra e anzi possono far bene solo alla città come indotto e alla sebastianese (almeno saranno obbligati a rifare il manto erboso onde evitare brutte figure). ovviamente avrei preferito ci fosse stato il PESCARA al posto del brest. ormai è un ricordo molto lontano il trittico di amichevoli fiorentina (persa)-roma (pareggiata) napoli (stravinta in diretta mediaset) con me presente allo stadio a tifare PESCARA. credo di non sbagliare

  5. draculone ha detto:

    Sto per vomitare, da stamattina i gobbi che lavorano con me si stanno impazzendo per accaparrarsi i biglietti per la Juve all’Adriatico. PESCE MARCO DISSEMINATO PER TUTTO LO STADIO

  6. Solo Pescara ha detto:

    A prescindere dalle continue buffonate e notizie false, sono contento di vedere che molti “NON CI CASCANO PIU'”. Contestazione ad oltranza.

  7. Max1967 ha detto:

    Navarra prudente: “si sta andando troppo avanti e di fretta”
    Buffonata finita.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Navarra, ad ascoltarlo, non pare male: https://www.youtube.com/watch?v=TcR2GgMCE54, compreso per le sberle ai giornalisti. Poi, il fatto che con Sebastiani già sta rallentando, testimonia a favore…
    Certo che essere entrato in minoranza con Spinelli a Livorno non dimostra tanta “scafataggine”…

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Navarra ha adesso detto che ‘si sta andando troppo avanti e di fretta’. Aspettiamo la fine del campionato? Chiedo per mantenere le buone abitudini della sebastianese

  10. nico956 ha detto:

    Più ci penso e più mi convinco che questa storia nn sta in piedi..quindi Navarra entra in società e mette i soldi per la prima squadra ..mentre pinokkio resta come uomo marketing e gestisce il settore giovanile..dove ricordare bn c e la scuola calcio con circa 800 iscritti che a 500 euro cadauno fanno circa 400 Mila euro l anno..che pinokkio impolpwrebbe….mo ditemi voi ..sto Navarra e un tordo…e c e qualcosa che nn funziona..

  11. draculone ha detto:

    Se Navarra ci deve far fallire e fare il lavoro sporco, ben venga al più presto. RINASCEREMO IMMEDIATAMENTE, e a differenza di chi dice che in questo modo, cullù ne uscirà a testa alta dicendo “con me il Pescara non è fallito”, per me è tantissimi altri, È, E RESTERÀ UN UOMO DI ME.. A!

  12. lufijedigin ha detto:

    Nessuno si è ancora chiesto perché NO a recchie di gomma?
    Quello che si fa per togliersi dallo stomaco le fidejussioni….

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Guardo la lista degli “arrivi” ad oggi e per la prima volta non ho né perplessità né critiche!
    Si vede subito il cambiamento dato dal nuovo corso della Se-Bast’ ‘Na-Varra spa!!!
    💪

  14. nafettadicitrone ha detto:

    Comunque se viene Baldini quello bravo dei 2 ex Palermo oltre che bravo è uno “matto” difficile da gestire Con la sua dialettica pungente e il suo carattere ultra permaloso e schietto alle conferenze ci sarà da godere con le sassate che lancerà verso i notabili dell’informazione nostrana .

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia mi hai anticipato di 7 minuti !! giuro ancora leggevo il tuo post …In compenso rivendico di essere stato il primo a coniare il nome sebstianese …ho ancora in corso le pratiche di copyright alla cciia …

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    A me sembra un operazione dove i personaggi hanno obbiettivi identici ma con ruoli diversi….Da una parte Caronte il traghettatore e dall’altra Lucifero l’esecutore …un operazione che puzza di zolfo .Fra 11 mesi pronto a scusarmi salendo sul carretto dei vincitori che festeggia il ritorno in B .Forza Navarrese

  17. tusciabruzzese ha detto:

    “Alla fiera dell’est”: un titolo davvero appropriato, che si tratti di calciomercato, allenatori o quote societarie, della Sebastianese o della Navarrese© …
    P.s.: ho messo il simbolo © del copyright perché sono il primo a coniare l’espressione!
    😄

  18. madelib ha detto:

    Chiunque sa che cullù è inaffidabile: ne discende la logica impossibilità di acquisire anche l’1%.

    Cullù dovrebbe dare la possibilità a chi è più serio? Beh, chiunque lo sarebbe, ma la qual cosa non implica che si tratti di persona seria…

    Se non c’è fallimento immediato, dev’esserci dura contestazione ad oltranza!!!
    Se scema la contestazione, chi non contesta più è scemo…

    NESSUNO può né deve subentrare, perché, se così fosse, vorrebbe dire che la qual cosa è frutto di una furbata…

  19. Solo Pescara ha detto:

    Per me è un semplice rimescolare le carte (i nomi). La stessa combriccola, ad eccezione di RDG. Per quanto riguarda Navarra, l’hanno beccato a fare i giochini con il Livorno e poi Pontedera, e se non sta attento lo beccheranno di nuovo a Pescara. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’unico a farla franca sarà Cullù: 1) se vende realmente esce fuori col malloppo e si farà da parte, ed in caso di fallimento “Non sono io che ho fatto fallire il Pescara”, 2) Navarra entra in minoranza. L’obiettivo nuovo è Rosettano, e forse la contestazione si placa per un po ma da dietro Cullù dirige tutto e quindi ci rimette la faccia il nuovo arrivato (vince di nuovo Cullù), 3) tutto è una farsa e lo si fa soltanto per guadagnare altro tempo e distrarre la massa nel periodo estivo.
    Non so quale sia dei 3, ma aspetterò per vedere gli sviluppi dell’ennesima telenovela bianc’azzurra targata Sebastianese (per il momento).

  20. nico956 ha detto:

    Bha ..ripeto ..per me la cosa e sembrata fin troppo semplice a quel prezzo ..sempre che questo firmi perché l accordo è ancora verbale..io dico se pinokkio usciva sui giornali e diceva ci vogliono 6milini per comprare la Pescara calcio…nn dico che ci sarebbe stata la fila ..ma secondo me molti ci avrebbero provato..poi avrebbe dovuto spiegare chi pagava i debiti ..però a sei milioni..di gente ne trovava..e questo che mi fa pensare che c e quakvisa che nn sappiamo..nell accordo ..e je mi preoccupa molto..

  21. caps ha detto:

    Per il Momento Non Dico Nulla , Comunque Vada Spero Nella Guardia di Finanza

  22. nemicissim0 ha detto:

    Detto tra noi: lo stesso clamore e le stesse sicurezze di cambio della guardia le abbiamo avute ai tempi di Pavanati, con tanto di intervista nella quale si autoproclamava presidente. E poi, nulla. Qui, stessa premessa: nulla di scritto, sta ancora a guardare i bilanci. (Il che mi fa pure pensare che la stampa ci tratta da idioti, non essendo credibile che un imprenditore non esamini i bilanci MOLTO PRIMA di progredire nelle trattative. Qui “ghe tutto fatto, deve solo vedere i gondi” 😂 Ma per favoreeeeeee)

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Io rovescerei il solito “vediamo che fa e poi, semmai, lo contestiamo”. Direi che, se qualcosa abbiamo imparato finora, “intanto lo contestiamo e poi, semmai, vediamo che fa”! 🤭
    #PRESUNZIONE_DI_COLPEVOLEZZA!!!
    😁

  24. nemicissim0 ha detto:

    O cussù vede delle potenzialità che noi comuni mortali non vediamo, e quindi decide di spendere sei milioni contando in qualche modo di appianare il bilancio in 3 o 4 anni, oppure ci sono altre motivazioni occulte, oppure è tutto un bluff. Ma ripeto: mal che vada falliamo e ricominciamo. Anche se personalmente la cosa non mi esalta…

  25. UK_Dolphin ha detto:

    Sei milioni per una società con zero immobili, 5 milioni scarsi di ricavi (mercato escluso), 15 milioni di debiti netti, rosa il cui costo originale e’ pari a zero (ed il valore reale piu’ o meno altrettanto)…Azz un vero affare. Mo chiedo in banca se mi fanno credito per questo invescidmendo imberdibbile.

  26. nico956 ha detto:

    Massimo decimo…chissà perché anche io ho la strana sensazione ..che stiamo per prendere una bella Varrata…certo che i gialli di agata crhisti..sono bazzecole rispetto agli intrecci di pinokkio…bha ..comunque alla fine della storia…le azioni della pescara calcio costavano 6 milioni?? Perché per il 51 questo ne paga tre …e in tutti questi anni nn c e stato nessuno che poteva pagare sei milioni..?? Nn ci credo troppo semplice..e soprattutto aspettiamo perché anche na varrà..ha detto che ci vuole una settimana per controllare i conti…e i debiti chi li paga??bha ..molte cose nn mi tornano a questi prezzi l ex presidente Oliveri..sarebbe rientra in 10 minuti visto che ha sempre dichiarato di voler riprendere la squadra..no..io nn ci credo..troppo semplice..e nn sarebbe spiegabile tutto questo tempo per trovare un acquirente a questo prezzo..

  27. nemicissim0 ha detto:

    “Comunica la collaborazione”. 😂😂😂😂😂

  28. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma avete letto che la Delfino Pescara 1936 ha comunicato ‘la propria collaborazione per l’organizzazione della partita amichevole internazionale Juventus – Brest in programma il 3 Agosto allo Stadio Adriatico Di Pescara ore 21’?
    https://www.pescaracalcio.com/info-biglietti-partita-amichevole-juventus-brest/
    Siamo diventati la società di marketing della strisciata? O un’agenzia di biglietti? Chiedo per la modifica dell’oggetto sociale

  29. nemicissim0 ha detto:

    Harken, se entra col 51% e consente a Sebastiani di continuare a gestire, delle due l’una: o è tutta una farsa (cullù resta il vero padrone ed è giusto, come dici tu, che resti l’obbiettivo della contestazione) oppure cullù ha un ruolo dirigenziale stipendiato (e allora lo si può contestare come si contesterebbe un qualsiasi DS, allenatore o giocatore, ma non avrebbe granché senso). Se invece NaVarra non consente a cullù di comandare, allora l’operazione è vera e non vedo il timore di non contestare più uno che ha il 49% senza poteri: a quel punto se la contestazione, in presenza di validi motivi, si sposta verso il nuovo proprietario, non ci vedo nulla di strano. Se poi questo imprenditore dell’immondizia entra con quote di minoranza, solo allora vedo la tua preoccupazione: sarebbe solo una dose di oppiaceo per smorzare le contestazioni.

  30. Max1967 ha detto:

    Per ulteriori info chiedere alla Direzione Distrettuale Antimafia…

  31. UK_Dolphin ha detto:

    Infatti Tuscia prendere le redini adesso significa esporsi ad un giudizio piuttosto immediato. Se entro settembre la squadra e’ inadeguata per mancanza di investimenti vuol dire che siamo di fronte ad un bluff. Le notizie a disposizione generano poco ottimismo:
    1) Le cifre apparse sono irrealistiche.
    2) Non sembra avere la statura/risorse economiche necessarie per salire di categoria. (De Cecco poteva permettersi scoperti bancari di oltre 12M).
    3) Passato non limpido. Immischiato nel fallimento Livorno. Rifiuti tossici a Pontedera.
    Ma che il gran finale sarebbe stato nel segno del caos era prevedibile.

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che un ‘accordo verbale’ per un personaggio di legno è un ossimoro. Che vuol dire? Chiedo per chatgpt

  33. johnny blade ha detto:

    Mi hanno detto che Navarra è il nuovo presidente del Pescara.

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, giusta preoccupazione, ma penso che:
    1) stavolta il tifo organizzato è vaccinato. Non a caso, ad avvio corteo, chi era al megafono ha premesso che “a nu nin ci n’importa niente de lu 20% o di n’atra percentuale”;
    2) come ho scritto qui sotto, la riprova arriverà immediatamente con la campagna acquisti… La farsa è destinata a durare poco, se tale sarà

  35. Harken ha detto:

    nemicissim0, la tranquillità non è tanto per il destino del Pescara, fallimento o meno che sia.
    Sono preoccupato che possa sviarsi il target delle contestazioni, cioè che arrivi Navarra e tutto si plachi perché cullù scompare (di facciata).

  36. tusciabruzzese ha detto:

    In ogni caso, sarà la “campagna acquisti” a darci le risposte … Già se si parlerà di “acquisti” e non solo di “campagna” o altri ameni luoghi di ritiro, saremo entusiasti …

  37. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, vero, ma c’è anche l’altra ipotesi: si diventa tutti un po’ filantropi nella vita pur di rinviare il fallimento e non far aprire gli armadietti con gli scheletri intelligenti dentro!
    😉

  38. tusciabruzzese ha detto:

    L’attività di Na-varra in Campania coincide con la Regione di provenienza d’uno che frequenta le piste d’atletica e che ama la nostra curva quando contesta, ma non ricordo bene chi ….

  39. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, se l’opzione è la 2, Sebastiani è un filantropo: non guadagna nulla e perde il controllo della società per consentire unicamente l’ingresso di capitali freschi a beneficio del progetto sportivo… nu film natalizio, insomma.

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Restare per “occuparsi del marketing” c’entra qualcosa con il rapporto con Autor-ete?

  41. tusciabruzzese ha detto:

    io meno sono tranquillo e (quindi) più sono tranquillo perché falliamo!
    🙂

  42. nemicissim0 ha detto:

    Harken, rispetto allo ZERO di Sebastiani, un’azienda che fattura 40M è grasso che cola 😂. In ogni caso, non sono affatto tranquillo neppure io, di fronte a quella che pare essere l’ultima pinocchiata. Ma d’altro canto che può succedere? Che falliamo? E sticazzi…

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Inoltre, mettiamo che il capitale sociale sia oggi di euro 100 (ad esempio). Che vuol dire prendere il 51%?
    1) Rilevarlo da soci già esistenti e quindi non apportare nulla alla Società ma semplicemente pagare i soci per le quote cedute?
    2) Aumentare il capitale da euro 100 a euro 201 apportando risorse fresche (MA NON PER FORZA – tutto – IN CONTANTI) per euro 101?
    3) Un mix delle ipotesi 1 e 2?

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora: Sebastiani non aveva il 100% ma – mettiamo – un 90%.
    Quel 10% rimane? O è ceduto?

  45. Harken ha detto:

    Per quanto riguarda la moneta di Navarra avevo letto che il fatturato è di 40ml mentre gli utili 2-3. Siamo decisamente lontani dalle disponibilità economiche per gestire una squadra di serie B, sorvoliamo sulla promozione e sui debiti.
    Tranquillo certamente non sto.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    Chissà che vorrebbe dire “rimanere per il settore giovanile” …
    Un diritto sulle plusvalenze?
    Una mera responsabilità interna?
    Un impegno a generare plusvalenze per “x” altrimenti Navarra ha un diritto di rivendita a Sebastiani?
    Un “a procuratori ed eventuali creste ci penso io”?
    ?

  47. nemicissim0 ha detto:

    Sembrerebbe una rimescolata di carte. E, come sempre avviene con Sebastiani, sempre di minestre riscaldate si tratta. Questo presunto acquirente gira da tempo nel mondo del calcio e sempre con manovre e risultati poco lusinghieri, sia in campo che fuori.

  48. lufijedigin ha detto:

    bah, sta storia piu’ va avanti meno mi piace, NaVarra ( fatturato 50 milioni, in pratica un poveraccio) arriva e prende il 51% (immagino rilevando le fidejiussioni che terrorizzano sebastiano), cullu’ rimane e di dedica al commercio dei pulcini vari….
    ed in arrivo c’è il rimborso dei bond?
    ci manca Memushai in panchina…
    Strano che recchie di gomma sia costretto a sgommare…forse lo conoscono troppo bene.
    Vediamo come va a finire.

  49. Pinocchio sta cercando di mettere na varra dietro ai tifosi…solo i voccapert loderanno cullù dopo che saremo fallit con la frase tipi ….eehhh sebastiani ci ha sempre iscritti…

  50. madelib ha detto:

    Nella situazione debitoria attuale nessuno, da un punto di vista semplicemente logico, dovrebbe investire nemmeno un euro, a meno che non ci sia qualche “magheggio” o modus operandi “confusionario” (per utilizzare un eufemismo…): dunque, l’unica vera soluzione affinché cullù esca dal contesto è IL FALLIMENTO IMMEDIATO.

    Se l’attuale società di capitali resta in vita in qualche modo, in qualche modo c’è qualcosa di… “non chiaro” (per utilizzare un eufemismo).

    SEBASTIANI E NAVARRA, ANDATEVENE!

  51. chamape66 ha detto:

    Ciao ragazzi…appoggio in toto il post del mio amico Alex…finalmente siamo giunti ad una soluzione…Na-Varra è venuto a fare il gioco sporco e Pinocchio avrà le sue soddisfazioni…noi Ultras e i normali tifosi della Pescara calcio non aspettavamo altro! Pinocchio se ne ve,Na-Varra ci farà fallire e NOI PESCARESI ci riprendiamo il giocattolo,sia esso in 3^ categoria,sia in Serie D( come dovrebbe), con tanti Derby( Chieti,se non fallisce a sua volta,L’Aquila, Avezzano, Teramo…) come nei primi anni 70…dopo la mia partecipazione allo SPETTACOLARE corteo di sabato scorso, la mia passione ha ripreso a correre! DAI,DAI,DAI…ci siamo quasi…finalmente vicino ai 60 anni posso andare allo stadio per divertirmi,bere e tifare come non ho fatto negli ultimi 13 anni

  52. Max1967 ha detto:

    Esce di scena con onore, così potrà dire che sono stati altri a far fallire il Pescara.

  53. tusciabruzzese ha detto:

    Io apprezzo la coerenza di Sebastiani. Aveva detto “uno serio”. Beh, uno che si è occupato di rifiuti allora ci sta seriamente sia con le fogne del Poggio nel nostro bilancio che i nostri giocatori futuri

  54. UK_Dolphin ha detto:

    La fine dell’epoca Cullu’ e’ cmq positiva a prescindere. Che si fallisca o meno.

  55. Solo Pescara ha detto:

    Inoltre, solo una mia riflessione, Cullù di nuovo cade in piedi perché uscendo da questa sceneggiata potrà sempre dichiarare “non l’ho fatto fallire io il Pescara” …

  56. Solo Pescara ha detto:

    Infatti (quello che dicono sia UK che nemicissim0) …. non mi pare logico e non capisco nemmeno io …. in ogni caso se parte Cullù (ed RDG), scusatemi, io stappo una bottiglia di spumante e festeggio

  57. nemicissim0 ha detto:

    UKD, infatti. Io consideravo l’operazione in genere, prescindevo dalla sua entità. Se rileva il tutto o anche il 51%, siamo oltre il “mettere il piede dentro”. Però non capisco perché uno che non sia un tipo alla Soglia voglia prendersi la briga di portare il pescara al fallimento. Boh.

  58. ilfigliodel36 ha detto:

    In che senso si sarebbero già messi d’accordo per cifra e percentuale ma devono ancora confrontarsi sui numeri di bilancio? Chiedo per il mio prof che mi ha insegnato che in realtà funziona al contrario

  59. UK_Dolphin ha detto:

    Nemicissimo quell’obiettivo era compatibile con una piccola quota (10-20%), dazio da pagare per gli agganci politico/amministrativi del luogo. Se vuole rilevare il tutto mi da piu’ l’idea di un passaggio obbligato verso il fallimento, tipo Soglia.

  60. 40mila.it ha detto:

    NOTA
    Monitoriamo gli sviluppi in corso, ma al momento restiamo coerenti alla linea di non dedicare pagine apposite a notizie solo ufficiose. Pertanto, come 40mila.it, restiamo in attesa di note o dichiarazioni ufficiali.

  61. nemicissim0 ha detto:

    Quello del trattamento dei rifiuti (anche tossici..) è un ambientino niente male. Fossi in qualcuno che opera nel settore, userei la partecipazione in società di calcio per mettere un piede dentro un determinato territorio che mi interessa.

  62. UK_Dolphin ha detto:

    Beh a Livorno ha fatto casino insieme agli altri soci su chi dovesse pagare cosa e quanto con il risultato dei libri portati in tribunale cinque mesi dopo l’inizio della sua presidenza a Pontedera quota minore da 200/300k e poi questo…https://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/smaltimento-fanghi-cab4d74a 🤔

  63. alex74 ha detto:

    Non lo so chi è sto navarra e cosa viene a fare qua’ ma solo il fatto che potrebbe levarci dalle palle cullu’ va bene lo stesso. Se poi dovessimo fallire, cosa molto probabile, non fa niente.

  64. UK_Dolphin ha detto:

    A termini di paragone il Cesena, senza il peso di debiti pregressi, venne valutato 2,5 M un paio di anni fa. Cmq cussu’ non sembra abbia le capacità economiche per riportarci dove ci compete e prevedibilmente l’immediato futuro post-pinocchio potrebbe essere molto simile a quello, caotico, post-Paterna.

  65. lafestadeicolli ha detto:

    dalle ultime news (fake?) navarra a parole entrerebbe con il 51% ed i suoi uomini di fiducia (delli carri via) ma tutto da ratificare a fine settimana prossima. intanto il tempo passa cosi da avere la scusa pronta per il mercato mediocre.

  66. draculone ha detto:

    Ha detto di aver mandato una bozza a Navarra e che attenderà fino a venerdì(quale non si è capito) dopodiché sceglierà lui allenatore e giocatori

  67. UK_Dolphin ha detto:

    Sei milioni per una società di C, seppur blasonata, con 200mila euro di capitale sociale e 20 milioni di debiti? Imprenditore lungimirante non c’è che dire.

  68. Muttlay ha detto:

    Quando , negli anni passati, suggerivo la DISERZIONE TOTALE e di LASCIARLO SOLO, mi veniva sempre detto che “non capisco niente”.
    Ora sono più che soddisfatto nel riscontrare che state facendo, o pensate di fare, quello che io suggerivo.
    Alla fine, non ero io quello che “non capisce niente”.

    A posto così.

  69. .ma il ritiro…sarebbe il ritiro della squadra dal campionato per mancanza del mister e dei giocatori? Chiedo per gli abitanti di Palena che fremono…

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Max, ti focalizzi troppo sui dettagli e perdi di vista l’essenziale: “ci fa vedere il calcio a Pescara!”

  71. Max1967 ha detto:

    Siamo al 3 luglio, senza allenatore, senza giocatori e con una società alla ricerca di un socio che metta i soldi per la campagna acquisti.
    Non era meglio fallire?

  72. nemicissim0 ha detto:

    Ghe inderessato un fonto della Germania Ghesct: adesso sctanno un attimo fermi berghè pare che ghe grollato il muro di Berlino, ma la settimana prossima ghe guella degisiva.

  73. dolphin ha detto:

    Io farei un 5-5-5 modulo a farfalla stile Oronzo Canà a proposito é libero? Che ti puzza pià un fulmine alla punta della cappella ci hai tolto la passione di amare la nostra maglia

  74. UK_Dolphin ha detto:

    Passiamo alle cose serie. Con Vergani o Sasanelli unica punta, meglio fare possesso o contropiede? 451 o 4411? Non bizogna scbagliare la scelda dellallenadore…

  75. alex74 ha detto:

    Spero con tutto il cuore che la tifoseria organizzata continui questa protesta disertando tutte le partite in casa di questa buffonata di campionato. Solo trasferte

  76. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma servono proprio i giocatori per andare in ritiro? Chiedo per il nuovo presidente

  77. nemicissim0 ha detto:

    Ge sctato un malfunzionamendo dei fax della germagnia. Lo sanno tutti, scta scritto pure su indernet.

  78. UK_Dolphin ha detto:

    Ma, ma il biano A? Lo sguatrone per vingere il gambionado? Il mandado per Delli Garri? I miglioni dei fondi americani, tedeschi, francesi, lombardi? Ci ritroviamo con il 20% del nulla di Navarra, Cullu’, RDG, una discarica ed il genero 2 che fa le formazioni con chat gpt versione 3.5 (quella gratuita)…

  79. nemicissim0 ha detto:

    Ghil rifiuto di Tesser non ge lo ascpettavamo, ghe un vulmine a giel sereno. Burdrobbo, a guescto pundo, ci dovremo aggondendare di una seconta scelda.

  80. nemicissim0 ha detto:

    Rilancio la mia previsione di diversi giorni fa. Si andrà in ritiro senza mister: la fase iniziale, che prevede lavoro atletico, sarà gestita da uno staff provvisorio.

  81. tusciabruzzese ha detto:

    Pare stia cercando di fare una plusvalenza pure sul proprio tacco …

  82. UK_Dolphin ha detto:

    Ma si e’ venduto pure lo store?

  83. nico956 ha detto:

    Tesser nn viene più..??e come mai..!! Che ingrato ha rifiutato una panchina ..dove tutti vorrebbero sedere… !! Mi dicono che ad un amico ha confessato..se mi dv affogare nel fiume Pescara..preferisco farlo nel lago di Misurina quando e ghiacciato….poveri noi …due settimane al ritiro e nn c e ancora niente squadra staff allenatore..sembra il Borgorosso football club..quello con Alberto sordi…mitico..!!

  84. Solo Pescara ha detto:

    Datemi i vostri stanchi, i vostri poveri, le vostre masse infreddolite desiderose di respirare liberi, i rifiuti miserabili delle vostre coste affollate. cit – statua della libertà
    ora la versione di Cullù:
    Datemi i voshtri bambini, i voshtri giovani, le voshtre masse vogliose di respirare galgio, i voshtri rifiuti dalle vostre coshte affollate ed io farò una blusvalenza

  85. johnny blade ha detto:

    Qiando ae ne vanno i giocatori si chiedono sempre ” ma che cazzo ci so’ venuto a fa’?”

  86. draculone ha detto:

    Cullù è una mucillaggine umana

  87. johnny blade ha detto:

    Difesa smobilitata.

  88. tusciabruzzese ha detto:

    Conti della serva: Tesser costava un circa 100 mila euro di troppo.
    Però, 1000 abbonamenti in più a 100 euro di media avrebbero coperto il costo del suo ingaggio…
    Con l’entusiasmo di un mister “vero” e di una rosa “vera”, prendevi Tesser coperto dagli abbonamenti in più. Quindi, dove sta il trucco? Il trucco non sta nel costo di Tesser, che era facile da coprire generando un po’ d’entusiasmo, ma nella verità che la rosa “vera” non si farà all’altezza di un Tesser.
    Conclusione: al massimo galleggeremo un altro anno in C, un po’ come quella sostanza galleggiante nelle acque sporche del nostro mare quando le barche lungo la costa rilasciano i loro rifiuti organici… E’ tutto parte del progetto… Quello di impoverimento del bilancio

  89. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo fortunati: viviamo in tempi “decisivi”!
    E ogni settimana è decisiva ancor più della precedente!
    #GRAZIE_SEBASTIANI per queste emozioni!!!

  90. lapa ha detto:

    Noi siamo.come i mussulmani alle 5 del pomeriggio ci rivolgiamo verso La Mecca anzi in direzione dello Stadio Adriatico e preghiamo in ginocchio : TE NE VAI O NO TE NE VAI SI O NO !!!!!!!!!!!!!!!!

  91. lafestadeicolli ha detto:

    ci vediamo il 29

  92. max@max ha detto:

    Il figliodel36 il comunicato è uscito

  93. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete una penna da prestare agli ultras dell’Indiano? Chiedo per il copricapo e il comunicato

  94. johnny blade ha detto:

    Perché mai dovrebbe prendere Tesser se non lo ha mai preso in passato (remoto) quando c’era un abbozzo di squadra?

  95. lusmitch ha detto:

    Redazione non possiamo seguire la campagna acquisti della Delfino Curi ?
    Dovrebbe essere più interessante…

  96. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi dovrebbe essere il giorno della convocazione da parte dei gruppi organizzati della tifoseria per il nuovo incontro di fine settimana. A meno che non abbiano lo stesso “passo” dell’ arrivo dei nuovo soci …

  97. bummon ha detto:

    Perculate perculate vuless vide qualsiasi di voi tifosi da tastiera a 1 pallettone all’anno 😁……io farei la stessa cosa e mi direi MA CHE CAZZ ME NE FREGA DI STI DU STRUZ

  98. nemicissim0 ha detto:

    Piancastagnaio. Carpi. Pineto. Chioggia. Sestri Levante. Pontedera. GHAL MIO SEGNALE, SHCATENATE L’INFERNO!

  99. lufijedigin ha detto:

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Pescara calcio toto allenatore: ancora tutto fermo, la scelta potrebbe slittare di altri 7/10 giorni. Delli Carri attende il via libera dal Presidente Sebastiani impegnato a chiudere con nuovi finanziatori. 😂🤣😂😂😂😂 🤣. Determinante il budget.
    QUELLO È FACILE, È UGUALE A 0…

  100. caps ha detto:

    In Pratica Non Vende la Società , Sono Arrivati 2 Fuoriclasse dalla D , Non Sceglie un Allenatore , Vende Tutto al Migliore Offerente . Questo è un Progetto Vero e Farò.di Tutto x Realizzarlo Lavorando giorno e Notte e Vi Lamentate !!!

  101. Max1967 ha detto:

    Tesser ha confermato di “aver sentito telefonicamente Delli Carri”, inzomma ghe una draddadiva ghe ben avviada.

  102. tusciabruzzese ha detto:

    Parliamo di grammatica …😃
    Fino al 30/06 il verbo da coniugare è “vendere”, perché è fino a quel giorno che i ricavi da cessione e le relative plusvalenzette si possono conteggiare nel bilancio di cui alla stagione 2023/24.
    Dal 01/07, il verbo corretto in lingua italiana è “sparagne e cumparisce”, perché vanno ridotti i costi per il successivo bilancio.
    Ora, andate a casa e scrivetemi 5 pensierini con “vendere* e 5 con “sparagne e cumparisce”. Se state buoni, la prossima volta passiamo al verbo successivo: “vendere” o ”fallire”

  103. tusciabruzzese ha detto:

    Certo che neanche avete la pazienza di aspettare altri 7/10 giorni, appena appena dopo il precedente lieve rinvio di due settimane, seguito all’anteriore rinvio di 15 giorni, che veniva dopo una breve pausa di riflessione doverosa di alcuni anni, per un totale di solo ..

  104. nemicissim0 ha detto:

    Da qui ad un mese, di solito, inizia il ritiro. Siamo quasi pronti: Tesser ha firmato e sta dando disposizioni per l’acquisto di otto calciatori di spessore. Il DS ha avviato i necessari contatti grazie al budget messo a disposizione dai nuovi proprietari. Hanno staccato dal pullman di linea Pescara-Vasto gli adesivi del Delfino e si recheranno sulle Dolomiti a bordo di un nuovissimo double-decker. Gli ultras sono riuniti sotto un unico striscione e vigilano sulla fede. Sono fiducioso per un luminoso avvenire.

  105. UK_Dolphin ha detto:

    Nico colpa dei tedeschi e americani che sono riluttanti a sottoscrivere il piano A. Dieci milioni di investimenti con lui che resta come General Manager a guidare il tutto lautamente stipendiato. Che vuoi che siano. Uno che ha preso una squadra in A, venduto Verratti, Melchiorri, Torreira e Lapadula e portata a fare la muffa in C sepolta dai debiti merita fiducia. Se poi ci ritroviamo con Mumushaj ed una nidiata di under raccattati a costo zero e’ solo perché il mondo e’ ingiusto.

  106. PESCARA-MAGICO ha detto:

    PIANESE
    ALTAMURA
    PINETO
    ALCIONE
    CALDIERO TERME

    PEZZENTI
    RIDICOLI
    BUFFONI
    ANALFABETI
    IGNORANTI
    LAIDI

  107. nico956 ha detto:

    Uk…hai ragione con i nomi prima della campagna acquisti i campionati li abbiamo vinti tutti….il problema comincia quando vai in ritiro che ti ritrovi gente che al posto dei piedi ha due ferri da stiro montati al contrario….e diamo la colpa all allenatore di turno perché nn ha un negozio di ferramenta per aggistarglieli…🙆🙆🙆

  108. draculone ha detto:

    Come invidio gli anconetani. Vedi a cosa ci ha ridotto quell’essere

  109. UK_Dolphin ha detto:

    @ Nico. Come retrocediamo? Sctem a fa nu squadron. Guglielmotti, Marconi, Kabashi, Ermellino, Tremolada, Mosti, Morra, Lescano, Corazza, Bifulco e mister Tesser in panca! 😂

  110. nemicissim0 ha detto:

    Corsa alla panchina? Ma Tesser non aveva già indicato gli acquisti da fare?

  111. nico956 ha detto:

    Allora dalle ultime notizie che mi arrivano….pure l ultima trattativa si è chiusa con un nulla di fatto..perciò resta pinokkio…..gli e rimasto solo il senatore gli dà una mano..come dico da anni ..solo il fallimento ci può salvare..speriamo di farlo quest’ anno che almeno ripartiamo dalla D..perché il prox retrocediamo e poi cu tocca l eccellenza …questa e la situazione..amen..

  112. tusciabruzzese ha detto:

    I PS24 (Per Sebastiani h24) hanno titolato “Corsa alla panchina biancazzurra”. C’è un refuso: è “dalla” non “alla”. Scappano via tutti …

  113. johnny blade ha detto:

    Non c’è un video?

  114. Solo Pescara ha detto:

    HAHAHAHA MITICO!!!!

  115. draculone ha detto:

    Mitico cullù che durante la diretta sullo sfoglio elettorale da piazza salotto, dietro al conduttore, ha esposto la scritta SEBASTIANI VATTENE

  116. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, sei informato male: la prima pietra doveva essere posata oggi, ma hanno spostato il tutto a venerdì…

  117. tusciabruzzese ha detto:

    johnny, pare che entro due settimane, di non si sa quale anno, posano la prima pietra. La notizia è certa perché riciclano la prima pietra del nuovo centro sportivo

  118. johnny blade ha detto:

    A proposito: a che ounto siamo con lo sctatio nuovo? 🤘😂

  119. johnny blade ha detto:

    Certo.
    Io ho bisogno di distrazioni altrimenti mi viene la depressione. Fino a che ci sta quel tiranno è meglio stare alla larga. Fotte una sega dell’allenatore e michiate varie.

  120. lafestadeicolli ha detto:

    la cosa triste è che ormai anche su questo muro non se ne frega più niente nessuno dell’iscrizione, dei giorni che passano senza allenatoree tecnicamente senza ds, delle cessioni e delle mancate o finte trattative. aspettiamo solo la caduta del regime e la brutta fine del tiranno. per me possiamo giocare anche con la squadra della primavera 2 rimpolpata da manu sasanelli piga e via dicendo, tanto non mi emoziono più.

  121. lufijedigin ha detto:

    Sembra chiaro che la testa di legno più pagata del calcio stia cercando di risparmiare pure sulle telefonate, in attesa del pollo che lo sollevi dalle sempre più gravose fideiussioni.
    Immagino che quando va a cena non sia poi necessario lavare i piatti, dato che con la scarpetta finale li rende splendenti.
    Sono in trepidante attesa di sapere se giocheremo con la Primavera, gli Allievi od i Pulcini la prossima stagione.
    E qualcuno lo difende pure sto pezzente…

  122. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, posso fornire una scheda telefonica con fotografia della nave di cascella e credito residuo di 250 lire. Al centro SIP di Piazza Sacro Cuore ci sono gli elenchi di tutta Italia.

  123. johnny blade ha detto:

    Pescara, gettata l’ancora non si muove più nulla. Non cambierà mai niente, manco quando ci sarebbe l’opportunità. Basta che ci stann le rostell e la panz sta apposct.

  124. tusciabruzzese ha detto:

    Scusate ma sono venuto a sapere di un problema di budget… Qualcuno avrebbe per caso un gettone telefonico da dare a Delli Carri in prestito secco senza diritto di riscatto per poter richiamare Tesser? Pare che dopo la prima telefonata non si siano potuti risentire per via dei costi della bolletta del telefono … Oppure se qualcuno avesse un vecchio fax … anche non funzionante (su questo c’è esperienza per sapere cosa farne)

  125. antateavanti ha detto:

    La Promozione dei marmisti conferma ancora una volta che ti può andar male una volta per sfiga una volta perché gli avversari si dimostrano troppo piu forti ma al terzo tentativo se la società investe e ci crede come nel caso della Carrarese vinci e basta pur non avendo né una corazzata né un bomber da 20 gol Non solo….chi dice sempre che il girone B è più tecnico e difficile deve rivedere il suo parere La serie C è sempre terza serie .Se uno è forte specialmente come società vince ad Aosta e pure alle Isole Eolie in ogni girone . L’Avellino aveva fra le rose più forti di tutti i gironi di C ma non c’è l’ha fatta Però la società ha puntato alla promozione e i tifosi non possono rimproverare niente alla società .Stesso scenario in via Pepe angolo via D’Avalos zona Puneta Dannunziana (quel poco che ci è rimasto….A proposito le condizioni dell’ex polmone verde a sud della città e’il degno emblema della Sebastianese ….TERRA BRUCIATA

  126. lafestadeicolli ha detto:

    ieri discutevo a tavola con amici e sono diventato viola quando uno difendeva sebastiani dicendo “almeno mantiene la categoria. se non ci stesse lui il pescara sarebbe fallito”. con gli occhi di fuori e la vena del collo abbottato a parte gli insulti a cullu ho ribadito che preferisco fallire anche perché se proprio qualcuno vuole davvero entrare si ripartirebbe dalla serie D quasi sicuramente e soprattutto guardandogli negli occhi gli ho chiesto: “ma tu non ti vergogni a prendere 4 gol dalla vis pesaro dalla recanatese e dalla juve ng?”. è sceso un silenzio tombale rotto da un fioco “si” accompagnato da occhi bassi…

  127. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre invidia l’Ancona!! Gli devo consigliare di leggere di più la stampa di regime 😄🤭

  128. tusciabruzzese ha detto:

    La Carrarese ha investito soldi per andare in B. Se ne parla dalla scorsa estate della squadra che stavano costruendo.
    Mi torna in mente un Sebastiani che qualche mese fa diceva che i risultati non dipendono dall’investire soldi in calciatori…
    Davvero non ne indovina una neanche per caso; oppure spara quotidianamente stupidaggini sapendo di mentire e sperando che ce ne dimentichiamo?

  129. 433offensivo ha detto:

    La promozione della Carrarese significa che probabilmente saremo di nuovo nel girone B.

  130. 433offensivo ha detto:

    Me lo chiedevo anche io Nemicissim0. Saranno veggenti

  131. nemicissim0 ha detto:

    La Pravda ha scritto che Struna e Vallocchia sono tra gli obbiettivi di Tesser. Ma per quale squadra, visto che non ha ancora firmato con noi?

  132. lafestadeicolli ha detto:

    mi spiace per il vicenza ma nelle due partite di finale, sarà stato per le assenze e le condizioni fisiche precarie di qualcuno, non ha praticamente fatto un tiro in porta e la carrarese ha meritato la promozione.

  133. Max1967 ha detto:

    A furia di scrivere panzane la sctamba logale si sta incartando.

  134. caps ha detto:

    Come Sempre il Tempo è Galantuomo , ha Detto Stellone … Qui ( Pesaro ) Sarei Rimasto Anche in Serie D Perché c’è un Progetto Serio .. Tornando Indietro Nel Tempo di 5 Mesi Si Può Dedurre che a Quel Tempo ha Giudicato il Pescara un Progetto Non Serio !!!

  135. Solo Pescara ha detto:

    Che presuntuoso il nostro Bresidende ad assumersi l’incarico di PS24. Sarebbe più convincente se il ruolo fosse “Come prendere in giro la tifoseria” o “Chietino straffottente 24”. Beh, ognuno ha un suo cammino nella vita.

  136. lufijedigin ha detto:

    E….giusto per confermare le cazzate che dicono, PS24 ( che sarebbe Daniele Sebastiani 24) ha appena scritto che il DDay(!!!) non sarà domani, come precedentemente comunicato , ma venerdì! Non è che l’annuncio verrà fatto in diretta alla SECONDA ASSEMBLEA popolare?
    Chiedo per ilfigliodel36 che chiede sempre per qualcun altro

  137. tusciabruzzese ha detto:

    Non vorremmo mica tarpare le ali a Tommasini? E poi togliere il posto da titolare a Vergani e Sasanelli?!

  138. bummon ha detto:

    Alex certo solo nu mbapit non può arrivà a capì simili magheggi…il punto è quanti ce ne sono dietro w chi giostra se marionette? Sembra di sta a vedere il grande fratello dove tutto ciò che vediamo e leggiamo è una farsa totale ed ogni singolo attore te la part a su….

  139. nemicissim0 ha detto:

    Tesser e Lescano. Praticamente il budget che consente a Sebastiani di giocare in serie C e D fino al 2049.

  140. alex74 ha detto:

    Bummon è il motivo per il quale mezza pescara sportiva si è venduta pe nu pezz pane. Non ci mangia solo lui. Forse alcuni tifosi fino all’ anno scorso. Sicuramente gran parte della stampa locale.

  141. johnny blade ha detto:

    Ma mettere un annuncio su subito.it per vendere, no?

  142. bummon ha detto:

    Cussù è uno stipendiato e anche ben remunerato apret s’ucchji ndo cazz vivete…da alcune fonti si parla di nu pallitton all’anno 😉

  143. UK_Dolphin ha detto:

    Si, penso allo stesso modo. Non si spiega il fatto di stare quattro stagioni in C senza motivo, che costano non poco per uno che non e’ certo un colosso dell’industria o della finanza, nemmeno a livello locale. La scelta logica sarebbe stata di cedere/regalare la società dopo la retrocessione in C dopo aver impolpato per bene negli anni passati. Non lo ha fatto perché non può, e non bastano certo i quattro spiccioli per le cessioni (le cifre della pravda sono appositamente gonfiate, altrimenti si dovrebbe credere che un Milani valga piu’ di Lescano) per sostenersi. Intanto la macchina propagandistica sta lavorando per distrarre dalla contestazione in atto con piani a, Tesser, centrocampo da serie B, attaccanti da doppia cifra. Forse le cordate non tirano piu’?

  144. soloilpescara ha detto:

    UK la questione innominabile è talmente intrecciata che non si riesce a capire dov’è l’inizio e figuriamoci la fine. Ci sono troppi passaggi poco chiari e ancor più chi realmente ci sia dietro. Non dimentichiamoci che ogni qualvolta era lì ĺi per cadere sono intervenuti persone molto influenti e non solo dello sport. Purtroppo sono molto pessimista, lo dovremmo avere nel Delfino per molto tempo ancora.

  145. Max1967 ha detto:

    La strategia della sctamba logale è molto chiara, far apparire questa società così solida da poter puntare addirittura a Tesser e Lescano.

  146. tusciabruzzese ha detto:

    Di Marzio e l’ultima arma di distrazione di massa: il ritorno di Lescano!

  147. Solo Pescara ha detto:

    Giocatori = sezione frutta e verdura
    Allenatori = sezione farmacia
    Bresidende ed RDG = sezione letame e fertilizzanti

  148. Solo Pescara ha detto:

    @ caps – penso che siamo diventati una Bancarella da Esposizione e Vendita Al Minuto o all’Ingrosso.🐬

  149. 433offensivo ha detto:

    Giusto scrivere…ARRIVI PERCHÉ NON SARANNO ACQUISTI, MA SOLO PRESTITI O INGAGGI A PARAMETRO ZERO

  150. UK_Dolphin ha detto:

    @ SoloilPescara. Se pensi a Tesser come allenatore, la logica presuppone che disponi di un budget monte ingaggi/mercato di una decina di milioni (Come quelli di Modena, Triestina e Cesena) e quindi la partecipazione all’ingaggio della ex società e’ sì economicamente un bonus, ma non tale da pregiudicare l’operazione. Il piano societario stilato nell’ultimo bilancio prevedeva un costo del personal max. di 3 milioni e come sempre ingaggi di prestiti e svincolati. Poi che Tesser accetti di sedersi su una panchina di una U23 con l’attacco guidato da Vergani & Sasanelli…

  151. vitabiancazzurra ha detto:

    Bummon sei di origini teatine e tifi Delfino ?? Grande !!! No perché da come scrivi ciarisem invece di ciarsem la provenienza e’ lampante

  152. caps ha detto:

    A Volte Mi Chiedi Se Siamo Ancora una Squadra di Calcio o una Bancarella da Esposizione e Vendita Al Minuto o all’Ingrosso.🐬

  153. bummon ha detto:

    Ciarisem solito giro di carta perde e carta vincente fi cullu e la combriccola dei procuratori amici 🤣

  154. soloilpescara ha detto:

    UK e Nico vi garantisco che è come vi ho detto, aggiungo: Tesser non trova l’accordo proprio perché non gli riescono a garantire i giocatori. Aggiungo ancora, la Triestina si sta spazientando per tale motivo. Stiamo rasentando oggi le comiche.

  155. tusciabruzzese ha detto:

    A proposito del toto-allenatore, Zeman è libero?

  156. PESCARA-MAGICO ha detto:

    LA BROGRAMMAZIONE

    IL BROGGEDDO
    GOSDRUIRE BER BOI BUNDELLARE

    INVADDI OGNI GHANNO GAMBIO GUADDRO ALLENADORI E 500 GIOGADRICI

  157. nemicissim0 ha detto:

    Il Bresidende dell’Eragles ghe un fine gonoscitore di galgio, ber gueschto gi gha fatto delle ghofferte irresisctibbili ber i nosctri gioielli Mesig e Milani.

  158. tusciabruzzese ha detto:

    Ero andato a leggermi in fiammingo il comunicato dell’Heracles ma ho smesso alla parola “forte” …
    Iniziava così: ““Ivan Mesik è un difensore forte….”.
    A questo punto ho dubitato seriamente della mia competenza con il fiammingo!

  159. tusciabruzzese ha detto:

    Mi ritrovo inconsciamente a invidiare la Carrarese… Manderò al presidente la fattura del mio psicanalista

  160. nico956 ha detto:

    Soloilpescara…e vero lo sapevo anche io da qualke giorno…solo che tesser se nn gli fai la squadra nn accetta..uno che ha vinto 4 campionati ..nn si viene a buttare nel fiume Pescara per annegare ..e per quello che nn ancora concludono..

  161. Max1967 ha detto:

    UK è il solito film.
    Lo prendono, gli garantiscono gli acquiscti di sbezzore, a fine calcio mercato i primi mugugni, a settembre un paio di svincolati, a novembre le prime tensioni visto che sfumano gli obiettivi, a febbraio l’esonero.

  162. UK_Dolphin ha detto:

    Il prestito dell’allenatore e’ qualcosa che mancava nel repertorio della sebastianese 😂.
    E poi i sei acquisti di spessore e relativi ingaggi con cosa li paga se non si può neanche permettere l’ingaggio dell’allenatore? Oppure si pensa davvero che Tesser con un anno d’ingaggio pagato venga qui a dirigere un’accozzaglia di scarti di serie D e primavera da valorizzare rovinandosi la reputazione?

  163. soloilpescara ha detto:

    Adesso vi do io lo scoop della giornata e non sto affatto scherzando che sia chiaro. I nostri straordinari dirigenti stanno trattando con la Triestina se li aiutano a pagare l’ingaggio di Tesser ma soprattutto in che misura. Morale: io ti libero del peso dell’ingaggio che tu devi al tuo tesserato e la metà pago io

  164. bummon ha detto:

    Se può interessare come allenatore è libero Vincenzo lu rustellar di Vestea

  165. Max1967 ha detto:

    Alla fine arriverà il genero

  166. nico956 ha detto:

    Si ..Silvio Baldini..magari un signor allenatore per di più con le palle dopo un quarto d ora pinokkio e al pronto soccorso..quello mena pure..l altro Baldini una cenciaria totale tre anni fa mi sembra stava a catania con uno squadrone .fece un macello ..ma si tanto a novembre dv essere esonerato va benissimo lui…..aiutateci..!!!!

  167. PESCARA-MAGICO ha detto:

    B R O G G E D D O

    S I A M O U N U N I G U M

  168. caps ha detto:

    Ciò Che Rende il Tutto Ridicolo Sono le Sue Affermazioni che Non Trovano Riscontro Con il Suo Operato . Chiaramente Lui fa il DS mentre Orecchie Allungate fa l’Autista ….. Dimenticavo Ci Sono i Giornalai … Una Vergogna Compreso Lu Bummone !!!

  169. antateavanti ha detto:

    Baldini chi ?? Quello che non finisce un campionato collezionista di esoneri ?? Profilo perfetto per il lucratore Perché non contattano Silvio Baldini lui si fa giocare bene le sue squadre ….ma è talmente matto e impulsivo che con Sebastiani va a finire a cazzotti Alla fine sparagn e cumbarisce piglierà il vice allenatore della vis altamura che per prima cosa chiederà di non cedere Vergani in quanto lo ritiene l’unico giocatore che non suda non corre e si scansa dal contatto fisico Caratteristiche uniche e fondamentali per giocare…..a bocce

  170. Solo Pescara ha detto:

    “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” ….
    “Uuuuu sappiamo già quello che farà”
    La sfera di cristallo non è offuscata, nemmeno il dubbio resta nei pensieri tuoi ed il tempo passa
    fermalo …. se puoi
    UUUUUuuuuuuuu

  171. tusciabruzzese ha detto:

    I superpoteri di tutti noi nel prevedere il futuro per l’intera stagione 2024/25 iniziano a spaventarmi

  172. PESCARA-MAGICO ha detto:

    B R O G G E D D O

    G E N D R O S H Z B O R D I V O

  173. nemicissim0 ha detto:

    Mettete diciottenne al posto di quarantenne, il significato è lo stesso.

  174. nemicissim0 ha detto:

    Alla fiera dell’est, per due nocelle, un quarantenne cullù raccattò…
    e venne un mister che il quarantenne, in panchina ben presto mandò…
    e venne il Riccio che incolpò il mister che il quarantenne in panchina mandò…
    e venne il tifoso che credette al Riccio che incolpò il mister che mandò in panchina il quarantenne che cullù raccattò…
    e venne cullù che esonerò il mister che il Riccio disse che aveva la colpa di mettere in panca il quarantenne che cullù raccattò…
    e venne aprile con trenta punti per colpa del mister che disse il Riccio che mise in panca il fuoriclasse che al mercato cullù raccattò…

  175. Solo Pescara ha detto:

    Ed infine il Signore, che non trafisse il Bresidende, che assunse il semilavorato, che non aumento il valore, delle canotte, regalate da sbaciucchione, che permise l’iscrizione, ad una scatola vuota, di giocatori fuori ruolo, che abbassarono il valore della squadra e della società, che il Bresidende volle smerciare, al tedesco, e l’Americano, ma chiese troppi soldi e ottenne nulla, perchè al mercato Il Bresidende non comprò.

  176. Solo Pescara ha detto:

    E le cannotte ad I.A. il miglioramento qualitativo ai giocatori non portò
    E vendo l’EKK, pago l’iscrizione, ma il valore della società ulteriormente s’abbassò
    Alla fiera dell’est, per 2 soldi, il Bresidende non comprò
    Un attaccante ed una mezz’ala, un difensore, un portiere, un centrocampista, un mediano,
    ma allo schema il giocatore non si prestò
    alla fiera dell’est …..

  177. Harken ha detto:

    Alla fiera dell’est… in prestito con diritto sulla rivendita futura un semilavorato cullù comprò..

  178. Solo Pescara ha detto:

    Alla fiera dell’est, per 2 soldi, il Bresidende giocatori smerciò
    E venne l’anonimo Tedesco, trovò scatola vuota, girò la bici e se ne andò
    E venne l’Americano, che vide il Tedesco ed anche lui all’improvviso scappò
    Alla fiera dell’est, per troppi soldi, il Bresidende la squadra negoziò
    E venne sbaciucchione ad esultare in curva ma la curva non lo apprezzò
    …. continuate voi …. già ne ho abbastanza

  179. ilfigliodel36 ha detto:

    Il direttore tecnico dell’Heracles ha detto che Milani crossa bene. Troppa Heineken e poca Centerba? Chiedo per l’Aurum

  180. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma chi ha deciso la cessione di Mesik e Milani? Chiedo per i nuovi soci

  181. UK_Dolphin ha detto:

    Tanto le cifre che sparano sono spesso cazzate per mostrare la sua dedizione alla causa e capacità manageriale tipo il milione e quattro per Rafia, in realtà 600k, o i 150k pagati per Merola (preso a zero).
    Cmq ad Ancona ci sono parecchie opportunità da prendere gratuitamente per poi rivendere a 2000 euro al chilo, io manderei Delli Carri col pulmino senza neanche chiedere a Tesser, Baldini, tedeschi o americani.

  182. max@max ha detto:

    I bilanci sono redatti dallo studio associato “Banda Bassotti & Gamba di legno “……

  183. lafestadeicolli ha detto:

    vi asterrete dal menzionare le cifre perché questa società (o meglio zezzità) è l’unica in italia che non le comunica MAI, salvo che nei bilanci penosi nei numeri e nelle note.

  184. Solo Pescara ha detto:

    Grazie 40mila.it. La bancarella promette bene (ironia ovviamente).