RISULTATI SONDAGGIO: “QUANTO DURA AUTERI?”
19/06/2021
40MILA.IT CHIACCHIERA CON… MASSIMO BONANNI
23/06/2021

Daniele SEBASTIANI (presidente del Pescara):
“Come primo step il mister e il direttore dovranno conoscere bene i giocatori che sono sotto contratto e poi si valuteranno le strategie. Di sicuro vi posso dire due cose: abbiamo tanti giocatori forti in rosa che non regaleremo e determinate operazioni in entrata si faranno indipendentemente dalle uscite.
MATTEASSI è un ragazzo umile, che conosce il calcio e che ha fatto già la sua gavetta. A Modena il percorso è stato buono e credo possa essere l’uomo giusto per noi.
AUTERI  è stato in ballottaggio con Grassadonia, ma alla fine abbiamo optato per lui. Sia AUTERI che MATTEASSI firmeranno un contratto annuale con opzioni”.
Per il mercato “non stiamo trattando con nessuno. È ancora presto. Ho letto tanti nomi accostati al Pescara, ma in questo momento non abbiamo fatto nessun movimento.
GALANO in C è un grosso valore aggiunto, ha ancora un anno di contratto e, se qualche società dovesse richiederlo, Galano ha un costo.
Gratis non va via nessuno”.  

 

40mila.it
1154 GIORNI di SERIE C, 4602 di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. draculone ha detto:

    Reduce da una comunione, nafettadicitrone mi ha ridato un po’ di vita 😀

  2. tusciabruzzese ha detto:

    … che poi finora, nei primi 35 minuti, oggi Verratti ha fatto proprio il regista basso alla Zeman in fase d’impostazione

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Se non erro, dopo Zeman, nessun allenatore ha più fatto giocare Verratti davanti alla difesa, cioè al centro del centrocampo: mediano, se preferite. Tutti lo hanno messo mezzala. Sinceramente continuerei a volerlo vedere stile Zeman, quindi in Nazionale al posto di Jorginho
    (:pardon:)

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Gioca Marcolino

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Poveri quei giornalaisti che stanno inventando una dozzina di nomi d’interesse del Pescara e poi ti arriva il loro leccato presidente e li sbugiarda dicendo “non stiamo trattando con nessuno. È ancora presto”
    😀

  6. alex74 ha detto:

    Il problema è prorio la buona fede. Apr ss’ ucchje

  7. Max1967 ha detto:

    Ci è.
    È un mentitore seriale. Forse una sorta di infantilismo mai superato. I bambini dicono molte bugie perché non sono pienamente collegati alla realtà in quanto devono ancora maturare una coscienza completa.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, mi consenta (:sarcastic:) … di completare: “ciò che aveva detto ieri non corrisponde mai a ciò che dice oggi e ciò dice ora non corrisponde mai ha ciò che farà domani”!
    (:dash2:)
    La domanda allora diventa: in che percentuale ci è e in quale ci fa?
    Lo proporrei come sondaggio ai gestori del sito 40mila.it
    (:acute:)

  9. nafettadicitrone ha detto:

    Draculone se anche piazze di serie A molto blasonate sono insoddisfatte e insofferenti verso le proprie società dovete capire che per una piccola realtà come Pescara anche se con tanti difetti avere una persona che ci mette la faccia l’impegno e cerca di fare le cose spesso sbagliando ma sono ancora convinto in buona fede non è per niente da disprezzare Voi vedete imprenditori multinazionali sceicchi che si sono fatti avanti ??

  10. nemicissim0 ha detto:

    Premesso in generale che ciò che dice non corrisponde mai a ciò che fa, la frase più preoccupante è che si faranno operazioni in entrata anche se non esce nessuno. Il che significa – se le cose andranno così – che ci sarà la solita rosa da 40 giocatori, di cui 25 inutili e/o infortunati e/o inadatti al gioco del mister; i soliti 10 senatori scontenti di fare panchina e la solita polveriera nello spogliatoio.

  11. draculone ha detto:

    Tutto e il contrario di tutto nel silenzio generale

  12. Max1967 ha detto:

    “abbiamo tanti giocatori forti in rosa che non regaleremo e determinate operazioni in entrata si faranno indipendentemente dalle uscite”
    (:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)

  13. alex74 ha detto:

    SEBASTIANI: “Ci sarà un repulisti, bisogna azzerare tutto”.
    SEBASTIANI: “Abbiamo tanti giocatori forti in rosa”
    TROVA LE DIFFERENZE

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Certi giocatori forti, se ce li teniamo, si candidano alla terza retrocessione consecutiva

  15. caps ha detto:

    Non Vede La Realtà , Non si Rende Conto che ha Preso una Squadra in A e L’Ha portata in C x il Momento. Non Vuole Ammettere le Sue Incapacità di Gestione Sportiva che è Diversa da quella Economica . In Mano gli sono Rimasti tanti Vecchi ormai Pensionati ma tutti sul Libro Paga. Deve Rifare la Difesa Il Centrocampo e L’ Attacco da Costruire dopo anni che non esistono con Giocatori Giovani forti sia di Fisico che di Tecnica ma Tutti Sani . Se Lei Non Può permetterselo , Consegni la Squadra al Sindaco !!!

  16. draculone ha detto:

    Ma non è che Nafettadicitrone è Sebastiani (:cool:)