ODO ODDO! IL LEADER MASSIMO PRE PESCARA-CITTADELLA
07/11/2020
PAVANATI: CESSIONE “CI SIAMO”! “POTRETE CHIAMARMI ‘PRESIDENTE'”
08/11/2020

Raoul BELLANOVA (giocatore del Pescara):

“Sono un terzino a cui piace ricevere la palla nella metà campo offensiva e attaccare gli spazi. Mi piace quando la squadra tiene molto il pallone. Arrivo da una squadra che ha sempre giocato con difesa a tre, come l’Atalanta: mi trovo molto bene a giocare in un 3-4-3. Posso adattarmi anche ad una difesa a quattro perché ho sempre giocato in quel ‘mondo’ in passato. Se devo esprimere una preferenza, ovviamente voto per la difesa a tre perché mi permette di avere tutta la fascia libera e di poter giocare nella metà campo avversaria.
Dobbiamo credere di più in noi stessi, anche se credo che NON SIAMO STATI MOLTO FORTUNATI  ultimamente. Adesso non possiamo avere alibi: i fatti dicono che abbiamo solo un punto e dobbiamo dare una svolta al nostro campionato. Sono fiducioso per questa domenica e spero che possa già arrivare la svolta”.

Andrea DI GRAZIA (giocatore del Pescara):

“Siamo consapevoli del momento che viviamo. La tensione c’è ma abbiamo un obiettivo, quello di risollevarci il prima possibile. Sono convinto che ci riusciremo già contro il Cittadella, perché ce lo meritiamo. Questa fase dura dalla scorsa stagione: dobbiamo metterci un punto. Dobbiamo fare risultato, vogliamo la vittoria. Il mister ci aiuta molto ogni giorno e in ogni allenamento. Nelle scorse partite SIAMO STATI MOLTO SFORTUNATI. Sto bene e sono pronto”.

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA):

“Al momento ci sono 4 gruppi interessati tra i quali C’E’ quello capitanato dall’imprenditore milanese Leonardo PAVANATI. Quando uno di questi sarà pronto ne parlerò: chi sta trattando col sottoscritto conosce termini e tempi. Ora ci sono io e devo pensare alla squadra“.

Elhan Kastrati (portiere del Cittadella ed ex Pescara):

“A Pescara sono cresciuto dal punto di vista umano e professionale. Mi sono sempre trovato bene con tutti, ma ho scelto di andare via per cercare di trovare spazio e continuità, perché giocarsi il posto con un portiere come FIORILLO era difficile. Toglierei al Pescara proprio FIORILLO e MEMUSHAJ, giocatori importanti, navigati e abituati a certi palcoscenici. Noi ci presenteremo allo stadio Adriatico senza badare alla loro posizione in classifica: non daremo nulla per scontato e il nostro atteggiamento non muterà. Io di sicuro sarò emozionato“.

40mila.it
1154 GIORNI di SERIE C, 4602 di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

12 Comments

  1. Quiss ogg mi faranno andare di traverso anche il pranzo della domenica. Conviene che mi facc 3/4 bicchieri in più di montepulcian d’Abruzz e attutisco il colpo?

  2. johnny blade ha detto:

    ROMAGNOLI e uno discretamente buono che tea i tanti hanno mandato via..

  3. caps ha detto:

    Non credo alla fortuna e ne mi frega di Sebastiani e i suoi comodi. Vorrei 11 giocatori anche mal messi che per una volta decidono di giocarsela . Poi si vince o si perde il nostro futuro è tracciato . Infondo a questi Signori del calcio non frega nulla , vogliono solo fare i propri affari sia se si chiama Marinelli,De Cecco e vai col tango . A me personalmente mi bastava un appassionato che ci metteva tempo e un po’ di denaro ..

  4. alex74 ha detto:

    cazz è vero..n giavev pinzat. cambia tutto

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Eh ma noi adesso abbiamo Balzano, Scognamiglio e Jaroszynsky in difesa. Invalicabili! Altro che Capuano e Romagnoli!
    (:popcorm:)

  6. alex74 ha detto:

    Tuscia col cittadella ci pirdem pure con verratti insigne e sant ascanio multiplo..figuremc oggi

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Tranquilli, oggi finisce la sfortuna … Già me lo sentivo prima di Lecce, quindi …
    (:blush:)

  8. johnny blade ha detto:

    Boh..
    A me intressa solo il risultato, non le chiacchiere di carnevale.

  9. draculone ha detto:

    Ci hanno dato la conferma, SIAMO SFORTUNATI, MOLTO SFORTUNATI, non ci sono altre cause di un punto in sei partite e 14 goal subiti

  10. biancazzurri ha detto:

    Siamo una cuadra fortissimi ma solo nu poche inSfortunati! (:fool:)

  11. pescarese1976 ha detto:

    Dop ca uno diventa scurrile 😀 :
    1. Ah Bellano’ pippiacir va a piscia’ nmezz a la vign va va
    2. Di Gra’ ma tu quand parli li si quell chi sti a di oh di forz a la vocc giust pi farlo?
    3. LU MIRCATA’ vatt ariponn va va e purtit appress pur si du cingiun chi ti attorno

  12. benitino1936 ha detto:

    Avevo sbagliato articolo. Lo riposto qui:
    sfortunati, Pavanati: nel di dietro trapanati e poi eliminati